Napoli ha un nuovo blogger

Napoli
Un saluto a te, caro visitatore. Il mio nome è Mirko, sono nato e tutt’ora vivo a Napoli. Frequento la Facoltà di Informatica della Federico II e la mia principale passione è l’informatica!

Cosa amo di Napoli?

Beh, Napoli provoca, in ogni cittadino coscienzioso, una sorta di odio e amore. Ci sono tante cose belle della città, e tante meno belle. Di certo amo la cucina: sono un mangione e, purtroppo, il mio fisico ne è testimone!

Cosa NON amo di Napoli?

Le persone: coloro i quali con il loro fare connivente ed omertoso contribuiscono al peggioramento della nostra città, allontanando turisti ed imprenditori.

Come nasce Cosa Vedere a Napoli?

Il sito nasce da un desiderio: valorizzare le bellezze di Napoli, sottolinearne gli aspetti positivi e negativi, in barba a tutti quei pregiudizi con cui siamo dipinti un po’ ovunque. Da un po’ di tempo sto pensando a come strutturare un progetto riguardante la mia città. Da oggi prende vita qualcosa di unico rispetto ai siti già presenti.

Qualcosa di unico? In che senso?

Semplice. Tutti i siti già presenti sono, per la maggior parte, piccole testate giornalistiche. Spesso le notizie sono semplicemente scopiazzate da altri portali già presenti. Questo sito, invece, è interamente redatto da me, un Napoletano verace. Conosco profondamente molti aspetti della mia città, nonché la storia e le tradizioni di Napoli.

Non so quanto tempo impiegherò a completarlo

Ci sto mettendo davvero l’anima in questo progetto. Ogni articolo è redatto ad-hoc e ci vogliono dai 4 ai 6 giorni solo per completare la prima bozza. Gli impegni sono molteplici: dallo studio (comesenoncifosseundomani) al lavoro; ciò implica che non so in quanto tempo completerò l’opera e, per questo, mi scuso con i visitatori se ad oggi non vi sono ancora tutte le informazioni necessaria ad una visita a Napoli.

Spero di riuscire a soddisfare tutte le richieste che affollano la posta sia della Pagina di Facebook, sia del sito.

Grazie

Nonostante tu non abbia trovato ciò che cercavi (poiché il sito è ancora incompleto) voglio comunque ringraziarti. Spero tu possa venire presto a visitare le bellezze della città!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *