Napoli è una città magica, in cui l’arte e la storia si fondono in un tutt’uno. Anche i migliori hotel a 3 stelle di Napoli ne sono la testimonianza.

I migliori hotel a 3 stelle di Napoli

Molti di questi hotel a 3 stelle sono situati all’interno di antichi palazzi, nei quali si respira un’aria particolare, caratteristica delle città la cui storia è frastagliata di aneddoti, invasioni, leggende.

Hotel Piazza Bellini

Hotel Piazza Bellini

L’Hotel Piazza Bellini, esattamente come premesso poc’anzi, è sito in un antico palazzo del ‘500, completamente restaurato, immerso nel centro storico di Napoli; è quindi adatto a chi vuole soggiornare nei pressi di punti di interesse, come: San Gregorio Armeno, Museo Archeologico Nazionale, Duomo, Spaccanapoli e Piazza del Gesù. Lo staff è giovane, con un’idea ben precisa di accoglienza. L’hotel in sé appare finemente arredato, con un design molto originale.

Indirizzo: Via Santa Maria di Costantinopoli, 101, 80138 Napoli.
Se arrivi in auto sappi che l’hotel si trova nella ZTL, quindi, occorre chiamare la struttura e far erogare il permesso per l’ingresso.
Telefono: 081 451732
Valutazione su Booking.com: 9.1

Visualizza le recensioni della struttura

Golden Hotel

Golden Hotel Napoli

Il Golden Hotel è posto al centro di Napoli, per la precisione a 2 minuti dalla stazione di Toledo, definita una delle più belle d’Europa. Da questo confortevole hotel è possibile seguire uno degli itinerari turistici di Napoli, visitando alcune delle vicinissime attrazioni, quali: Maschio Angioino, Palazzo Reale, Piazza del Plebiscito, Galleria Umberto I e Teatro San Carlo. Le camere sono moderne ed accoglienti, dotate di connessione wi-fi.

Indirizzo: Via dei Fiorentini 51, 80133 Napoli.
L’hotel si trova vicino a numerosi parcheggi a pagamento.
Telefono: 081 251 4192
Valutazione su Booking.com: 8.6

Visualizza le recensioni della struttura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *